Condizioni di garanzia
Il produttore (FT Fitness Technology GmbH) concede una garanzia sulla merce pubblicizzata con la promessa di garanzia.
- Sbarra per trazioni porta: 2 anni (escluso: maniglie in schiuma)
- Sbarra per trazioni a muro: 5 anni
- Pullup & Dip barra trazioni e dips: 5 anni (escluso: verniciatura a polvere, perno di bloccaggio)
- Elastici per trazioni: 1 anno Anelli da ginnastica: 2 anni (escluso: segni di cinturino)
- Parallele in legno: 5 anni (escluso: cuscinetti antiscivolo)
- Parallele d'acciaio: 2 anni
- Maniglie per flessioni: 5 anni (escluso: cuscinetti antiscivolo)
- Cinghie addominali: 2 anni
- Tappetino fitness: 5 anni
Il periodo per il calcolo del periodo di garanzia inizia con la data della fattura. La garanzia del produttore si estende spazialmente al Land della Repubblica Federale Tedesca. Se durante questo periodo si verificano difetti di materiale o di fabbricazione, il produttore, in qualità di garante in garanzia, concede uno dei seguenti servizi a sua scelta:
- Riparazione gratuita della merce o
- Sostituzione gratuita della merce con articolo equivalente (eventualmente anche modello successivo, se il prodotto originale non è più disponibile).
Si prega di contattare il garante in caso di garanzia:
FT Fitness Technology GmbH
Im Oberhof 4
88260 Argenbühl
Germania
Indirizzo e-mail: servizio [at] pullup-dip.com
Sono escluse le richieste di garanzia in caso di danneggiamento della merce da parte di
- Trattamento abusivo o improprio - Avverse condizioni ambientali (umidità, calore, sovratensione, polvere, ecc.)
- Mancata osservanza delle precauzioni di sicurezza
- Mancato rispetto delle istruzioni per l'uso
- Abuso della forza (es. colpo, shock, custodia)
- tentativi di riparazione non autorizzati
- normale usura
Una richiesta di garanzia richiede che il fornitore della garanzia sia autorizzato a esaminare la richiesta di garanzia inviando la merce. È importante assicurarsi che si evitino danni durante il trasporto con un imballaggio adeguato.
Per richiedere la garanzia è necessario allegare copia della fattura originale della spedizione. Chiediamo la vostra comprensione affinché il produttore possa rifiutare la garanzia senza il pagamento di questa copia della fattura. La trasmissione della copia della fattura serve per calcolare il periodo di garanzia. Inoltre, è necessario fornire il nome e l'indirizzo del venditore, se questo non risulta dalla copia della fattura allegata.
Se si tratta di un diritto alla garanzia giustificato, l'elaborazione della garanzia avviene per voi senza spese di spedizione. Eventuali spese di spedizione da te sostenute saranno poi rimborsate dal garante.
Nota:
I tuoi diritti legali nei nostri confronti ai sensi del contratto di acquisto concluso con noi non sono in alcun modo limitati da questa garanzia. In particolare, qualsiasi diritto di garanzia legale esistente nei nostri confronti rimane inalterato da questa garanzia.
Se l'articolo acquistato è difettoso, puoi quindi in ogni caso a noi sotto la garanzia legale, indipendentemente dal fatto che esista un reclamo in garanzia o che la garanzia sia richiesta.