Siete pronti a raggiungere i vostri obiettivi di fitness? Con la nostra barra per pull-up da parete potete farlo comodamente da casa vostra! Le trazioni sono uno degli esercizi più efficaci per la parte superiore del corpo e aiutano a migliorare la forza e la stabilità. Che siate alle prime armi o atleti esperti, questa barra è il vostro compagno di allenamento perfetto!
Perché le trazioni?
Letrazioni allenano la schiena, le braccia e il core in un unico movimento. Questo esercizio completo non solo aumenta la forza muscolare, ma migliora anche la postura rafforzando i muscoli centrali. E la cosa migliore? Potete inserirlo nella vostra routine quotidiana per adattarlo ai vostri impegni!
Un'ampia gamma di opzioni di allenamento
La nostra barra per trazioni sopra la porta è estremamente versatile. Oltre alle classiche trazioni, è possibile utilizzare anche cinghie per trazioni per imparare la tecnica giusta o per regolare la resistenza. Ecco alcuni dei principali esercizi che si possono eseguire con la nostra barra per trazioni barra per trazioni e gli accessori:
1. flessioni
Impugnate la sbarra con una presa sottomano (con i palmi rivolti verso di voi). Questa variante concentra in particolare i bicipiti e la parte superiore della schiena.
2. trazioni a presa larga
Utilizzate una presa larga per colpire il latissimus e sviluppare una schiena più ampia.
3. trazioni negative
Partite dalla posizione superiore e abbassatevi lentamente. Questa tecnica è particolarmente utile per aumentare la forza se non si è ancora in grado di eseguire le trazioni complete.
4. alzate delle gambe
Appendetevi alla sbarra e sollevate le gambe in alto. Questo esercizio rafforza il core e i muscoli flessori dell'anca.
5. sollevamento frontale
Sdraiatevi orizzontalmente sotto la sbarra per le trazioni, sostenete il corpo con le mani e stendetelo parallelamente al pavimento. Questo esercizio impegnativo migliora il controllo del corpo e allena intensamente la schiena, l'addome e il cingolo scapolare.
6. backlever
In questo esercizio ci si gira in modo che la schiena sia parallela al pavimento. Il backlever mette alla prova soprattutto la stabilità e la forza della zona delle spalle e la tensione del core.
7. punte dei piedi alla sbarra
Appendetevi alla sbarra e portate i piedi alla sbarra con un movimento controllato. Questo esercizio è ottimo per i muscoli addominali e favorisce anche la flessibilità delle anche.
Esercizi avanzati con sling trainer e anelli ginnici
Inoltre, il allenatore per imbragature Freesixd e anelli ginnici offrono numerose opzioni di esercizio aggiuntive. Con l'imbragatura trainer è possibile integrare nell'allenamento movimenti dinamici che rafforzano la parte superiore del corpo e il core. nucleo sfidate la parte superiore del corpo e il core. Ecco tre esercizi efficaci per il sling trainer:
1. flessioni in sospensione
Mettetevi di fronte all'imbragatura trainer, afferrate le maniglie e stendete le braccia. Mettete il peso del corpo leggermente in avanti e piegate le braccia finché il petto non raggiunge quasi le maniglie. Quindi spingetevi di nuovo verso la posizione di partenza. Questo esercizio rafforza i muscoli del torace, delle spalle e dei tricipiti e favorisce la stabilità del core.
2. squat con pistola
Mettetevi in piedi su una gamba sola e tenete le imbragature per stabilizzarvi. Abbassare lentamente il corpo mantenendo l'altra gamba estesa. Quindi, spingetevi di nuovo verso l'alto senza abbassare la gamba estesa. Questo esercizio allena i muscoli delle gambe, in particolare i quadricipiti e i glutei, e favorisce l 'equilibrio e la stabilità del core.

3. trazioni al viso

Afferrate le maniglie dell'imbragatura con le braccia tese e appoggiatevi allo schienale. Tirate le maniglie verso la fronte portando i gomiti verso l'esterno. Tornare alla posizione di partenza in modo controllato. Questo esercizio rafforza i muscoli posteriori delle spalle e del collo e migliora la postura attivando le scapole.
È possibile eseguire esercizi impegnativi anche con gli anelli da ginnastica:
1° dip agli anelli
Afferrate gli anelli e appoggiatevi ad essi. Piegate le braccia mantenendo il corpo dritto e abbassatevi fino a quando la parte superiore delle braccia è parallela al pavimento. Spingetevi di nuovo verso l'alto. Questo esercizio allena intensamente i tricipiti, i muscoli del petto e le spalle.
2. vogare con gli anelli
Appoggiatevi allo schienale e afferrate gli anelli con le braccia tese. Tiratevi su con un movimento controllato finché il petto non tocca gli anelli e riabbassatevi lentamente. Questo esercizio rafforza la parte superiore della schiena e favorisce la stabilità del core.
3. muscle-up agli anelli
Appesi agli anelli, tirarsi su in modo esplosivo e portare il petto sopra gli anelli. Poi spingetevi in posizione di appoggio. Questo esercizio avanzato è una combinazione di pull-up e dip e allena efficacemente tutta la parte superiore del corpo.
Se siete già esperti e volete sfidare ancora di più i vostri muscoli, potete allenarvi con pesi aggiuntivi.
Una buona cintura per dipper tenere il peso in modo sicuro durante le trazioni. In questo modo massimizzerete i vostri progressi e svilupperete ancora più forza! Per saperne di più sulle trazioni con pesi, cliccate qui!
Qualità su cui contare!
La nostra barra per trazioni sopra la porta è realizzata in robusta struttura d'acciaio e può sopportare fino a 200 kg. La superficie opaca e antiscivolo offre una presa ottimale per allenarsi in sicurezza anche durante le sessioni di allenamento più intense. Il montaggio a parete garantisce un'installazione stabile: nessun traballamento, nessun rischio!
Installazione semplice in pochi passi
L 'installazione non potrebbe essere più semplice! Con pochi strumenti (trapano, cacciavite e livella), potete installare rapidamente la vostra barra per pull-up. Sui telai delle porte, nei corridoi o sulle travi: ovunque ci sia spazio, si può iniziare!
Trasformate la vostra casa in una palestra!
Acquistate subito la vostra barra per trazioni sopra la porta e iniziate oggi stesso! Sperimentate la potenza delle trazioni nel vostro spazio e realizzate i vostri obiettivi di fitness.
[product="P-00095"]
Siete alla ricerca dei giusti accessori per il calisthenics per allenare efficacemente gli esercizi sopra elencati?
Noi di Pullup & Dip vi offriamo accessori calistenici di alta qualità accessori per il calisthenics per interni ed esterni.
Altri articoli consigliati:
I migliori 8 esercizi di calisthenics per un petto massiccio
Calisthenics: tutto quello che c'è da sapere su questo sport
Allenarsi con il proprio peso corporeo: gli 11 migliori esercizi di calisthenics per i principianti
1 commento
Rajesh barde
Excellent
Excellent
Lascia un commento
Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.